Fail

I momenti in cui si cade sono sempre i più importanti. L’errore non mi spaventa. Un #fail dietro ogni notte impregnata di sesso. Un #fail, ancora, per gli umori scambiati in trenta secondi. Un #fail, ulteriore, per le teste.di.uomo. mai guardate negli occhi, tastate con lingua&labbra. Distrattamente. Mentre (magari) compilo nel cervello la lista della spesa.

Il latte non mi piace. Manca. In frigo. Però. Unlitroalmeno. Ce ne vuole.

Un #fail per ogni amore mentito. Per la carne.nella.carne così, per scherzo. Per gioco. E per il bicchiere di troppo a cancellarmi volontà e desiderio. E quanto bello, è, risollevarsi dal pavimento. Una cinghia ticchetta sulla parete, controtempo, seguendo alcolica il respiro affannoso.

#fail. Quella preghiera blasfema tra la gambe. Sgranando il rosario tra le dita. Sanguinando pensieri sul lezuolo del mio corpo, sindone di voli pindarici umidi e distorti.

Devo la mia vita i tuoi sbagli. All’impotenza della volontà umana. Al labile confine tra cedere e resistere. Cedere. Sempre. Cadere. A volte. Risollevando la testa per poi sentirla violentemente attratta su un qualsiasi gigantesco #fail. Una mano mi guida, forse due. Violenta. Avida. Supplichevole.  L’induito traghetta emozioni allo stomaco.  Due contrazioni. Forse tre. Remissive. Grate. Spossate.

Sono il frutto dei tuoi errori, nell’Eden dell’esperienza. Germoglio tenero. Mela di giardino. Mordimi.

Chiudo la porta facendo leva sull’egoismo. La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio. E tu mi hai appena venduto l’anima.

Perunlitrodilatte. Almeno.

#fail

L’errore è sempre dietro l’angolo. Cadere, è un momento.

4 commenti

Archiviato in Lyza Pensieri

4 risposte a “Fail

  1. Carne. Latte. In realtà di commestibile in questo post c’è solo l’amore che nutri per te stessa.

  2. il mio cibo non sempre trova spazio nel frigorifero.

  3. Restare davanti alla porta aperta del frigorifero, dove troneggia l’ultima scatola di…

  4. …MAI. Un precotto nel mio frigo. #fail

Rispondi

